FANDOM

La trasmutazione del coinquilino è il ventiquattresimo e ultimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 19 maggio 2011 e in Italia il 14 agosto 2011.

Trama Modifica

Durante una cena al Cheesecake Factory Bernadette annuncia al gruppo che conseguirà il dottorato e che avrà un impiego in una sperimentazione clinica di una casa farmaceutica. Nel frattempo, a causa della presenza costante di Leonard per via di Priya a casa sua, Raj si sposta momentaneamente nell'appartamento di Sheldon. Howard litiga con Bernadette a causa del suo complesso di inferiorità dopo che questa gli ha fatto un regalo molto costoso. Durante una cena e dopo aver bevuto, Penny si sfoga con Raj dicendogli di aver fatto un errore a lasciare Leonard. Nel frattempo Leonard, ascoltando una videochiamata tra Priya e i suoi genitori, scopre che quest'ultima ha in programma di rientrare in India, così decide, dopo aver svelato a questi ultimi di uscire con lei, di tornare a dormire a casa. La mattina seguente Penny si sveglia nel letto con Raj e torna a casa sua passando davanti a Leonard e Howard allibiti, mentre Sheldon non comprende la situazione.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica