The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La simulazione del prurito neuronale è l'ottavo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 14 novembre 2013 e in Italia il 22 aprile 2014.

Trama[]

Dopo aver rovistato in un vecchio scatolone di cianfrusaglie, Leonard ritrova un DVD noleggiato sette anni prima con la tessera di Sheldon. Quando lo confessa a Sheldon, gli dice di restare calmo perché ci penserà lui a mettere tutto a posto. Tuttavia Sheldon vuole dare una lezione a Leonard, facendogli provare il fastidio che prova lui lasciando le cose inadempiute, così gli propone di indossare un maglione che gli dà un tremendo prurito fino a quando non avesse restituito il DVD al videonoleggio. Inizia una ricerca infruttuosa prima del negozio, fallito però anni prima, poi del negoziante morto e poi dei suoi parenti più prossimi. Alla fine Sheldon gli confessa che sette anni prima, accorgendosi della sua inadempienza, aveva pagato il DVD, ma non lo aveva confessato a Leonard, aspettando il momento giusto per dargli una lezione. Nel frattempo Amy riconosce Lucy alla Cheesecake Factory e Penny decide di parlarle, dicendole di essere stata scorretta a lasciare Raj per e-mail. La ragazza, presa dai sensi di colpa, chiede a Raj un incontro per scusarsi, confessandogli però che sta frequentando un altro ragazzo, distruggendo le sue illusioni di tornare insieme.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement