The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La separazione del ringraziamento è il nono episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 21 novembre 2013 e in Italia il 29 aprile 2014.

Trama[]

Howard invita tutti i suoi amici per il Ringraziamento a casa di sua madre, in quanto non vuole restare da solo con il padre di Bernadette. Parlando di come hanno festeggiato i loro Ringraziamenti durante gli anni precedenti, Penny confessa a Leonard di averne passato uno a Las Vegas con Zack e che, ubriaca, lo aveva sposato per finta. Leonard, fattole capire che in verità è un matrimonio autentico, passa tutto il tempo a rinfacciarle la cosa e a cercare un modo per rimediare. Così la ragazza, arrabbiata, invita Zack a casa della signora Wolowitz per fargli firmare i documenti della separazione. Nel frattempo Sheldon e Mike, il padre di Bernadette, legano molto dopo che quest'ultimo scopre che il fisico ha delle profonde conoscenze nel campo del football, in quanto il padre lo ha sempre obbligato a guardare le partite prima di fargli fare i compiti. Quando Sheldon spiega che suo padre morì quando aveva 14 anni, il padre di Bernadette se ne rammarica e i due iniziano a bere insieme, chiacchierando e bevendo come padre e figlio, ferendo Howard che viene estromesso dalle loro conversazioni.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement