The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La manovra del diadema è il dodicesimo episodio della quinta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 12 gennaio 2012 e in Italia il 24 giugno 2012.

Trama[]

Amy dà la notizia a Sheldon riguardo ad un suo studio che verrà pubblicato sulla rivista Neuron ma lui quasi la ignora, con grande disappunto di lei. Leonard consiglia quindi a Sheldon di regalare alla sua ragazza un gioiello. Penny lo accompagna e organizza anche un incontro tra i due. Inizialmente Amy è contrariata: crede che Sheldon sia superficiale se pensa di risolvere le controversie con un regalo, ma alla fine cambia subito idea appena vede che il regalo consiste in un bellissimo diadema. Intanto Howard tiene uno spettacolo di magia ad una festa di bambini, durante la quale scopre l'odio che Bernadette prova nei loro confronti. La madre di Howard è chiaramente arrabbiata per la questione e i due futuri sposi, discutendone, arrivano alla conclusione che a lavorare sarà Bernadette, mentre Howard baderà ai figli.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement