The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La manipolazione robotica è il primo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 23 settembre 2010 e in Italia il 6 marzo 2011.

Trama[]

Howard ha costruito un braccio robotico che servirà per la Stazione Spaziale Internazionale e ne mostra le potenzialità agli amici facendogli servire la cena. Durante il pasto Penny viene a conoscenza della "relazione" tra Sheldon ed Amy e delle particolari circostanze del loro incontro. Dopo aver saputo che Sheldon e Amy hanno discusso della possibilità di avere insieme un figlio "perfetto" grazie all'inseminazione artificiale, Penny convince Sheldon a chiedere un appuntamento ad Amy e conoscerla almeno dal vivo prima di affidarsi alla tecnologia, coinvolgendo anche la mamma di Sheldon, donna fortemente credente e praticante. Nel frattempo Howard, a casa sua, utilizza il braccio robotico per farsi massaggiare la spalla. Il massaggio è talmente soddisfacente che gli viene un'idea: usare il braccio robotico per masturbarsi. Ma il congegno si blocca ed il suo pene rimane intrappolato nella morsa della mano robotica. Chiama quindi Leonard e Raj , che accorrono in suo aiuto portandolo in ospedale, non mancando di ironizzare sull'accaduto. All'appuntamento tra Amy e Sheldon, quest'ultimo si fa accompagnare da Penny, che è costretta quindi a passare con loro la serata, faticando a sviluppare con loro un argomento di conversazione. Nel finale, Penny convince Sheldon a non utilizzare la procreazione in vitro minacciando di rivelare tutto alla sua religiosissima madre, mentre Howard rimane nuovamente vittima del braccio robotico.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement