The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La manipolazione della locomotiva è il quindicesimo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 6 febbraio 2014 e in Italia il 20 maggio 2014.

Trama[]

Amy vuole una serata romantica per San Valentino con Sheldon, che ovviamente non vuole saperne, e per farglielo accettare organizza, in doppia coppia con Howard e Bernadette, un week end in un bed and breakfast e una cena in un vagone di un treno restaurato. La serata parte bene, ma quando nei loro discorsi si intromette una persona che ne sa di treni più di Sheldon, lui non calcola più Amy e passa la serata con il nuovo incontro. Amy tuttavia farà notare a Sheldon la sua mancanza e quest'ultimo, allora, la bacerà sulle labbra, cominciando a far evolvere il loro rapporto anche a livello fisico. Nel frattempo Leonard e Penny, che hanno deciso di passare una tranquilla sera in casa, accettano di prendersi cura della cagnolina di Raj, che vuole passare San Valentino lavorando; i due però si distraggono e la cagnolina mangia una scatola di cioccolatini, così Leonard e Penny finiscono per passare la serata dal veterinario con Raj, furioso con loro per aver intossicato il suo amato animale.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement