The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La determinazione dell'impegno è il ventiquattresimo e ultimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 7 maggio 2015 e in Italia il 7 luglio 2015.

Trama[]

Mentre festeggiano il loro quinto anniversario, Sheldon chiede ad Amy la sua opinione sulla possibilitá di cominciare a seguire la serie televisiva "The Flash": la ragazza, amareggiata, si arrabbia molto e, quando il ragazzo la contatta qualche giorno dopo, lei gli chiede una pausa per valutare la loro relazione, mentre lui resta spiazzato poiché in realtà avrebbe voluto darle un anello. Penny e Leonard, intanto, proprio per via di alcune domande di Sheldon decidono di sposarsi subito: in viaggio verso Las Vegas però, il fisico confessa di aver baciato un'altra ragazza durante il periodo trascorso nel Mare del Nord, ma la ragazza, seppur ferita, lo perdona. Raj, Bernadette e Howard, intanto, falliscono nel tentativo di allontanare rispettivamente Emily e Stuart: il primo infatti non riesce a lasciare la ragazza per paura di rimanere solo, nonostante il suo lato "inquietante" lo terrorizzi, i secondi, invece, sono in difficoltà per l'attaccamento che Stuart ha dimostrato loro nel periodo di convivenza.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement