The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La combustione dello status quo è il ventiquattresimo e ultimo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 15 maggio 2014 e in Italia il 22 luglio 2014.

Trama[]

Leonard e Penny comunicano al gruppo di essere ufficialmente fidanzati, anche se crea maggior felicità il fatto che Raj finalmente ha fatto sesso con Emily, visto che è una cosa molto più rara rispetto ai due che si fanno la proposta. L'intenzione dei due futuri sposi di andare a vivere insieme, unita all'impossibilità per Sheldon di cambiare campo di studi per il rifiuto dell'università, provoca al ragazzo, sempre spaventato dai cambiamenti, un grosso turbamento. Quando poi vede che la fumetteria di Stuart ha preso fuoco, il ragazzo vede tutte le sue certezze crollare e decide di allontanarsi da solo dal gruppo. Nel frattempo Howard e Bernadette non riescono a trovare un badante che si occupi della madre del ragazzo, ma inaspettatamente Stuart, ormai senza lavoro e senza casa, visto che dormiva in fumetteria, accetta con felicità l'incarico.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement