The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

La capacità materna è il quindicesimo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 9 febbraio 2009 e in Italia il 23 giugno 2009.

Trama[]

Leonard è preoccupato quando viene a sapere che sua madre Beverly, una brillante psichiatra e neuroscienziata, verrà a fargli visita. Al suo arrivo la donna incontra Penny, che sulle scale si mette a piangere a dirotto raccontandole i problemi della sua infanzia; d'altro canto Sheldon rimane sorpreso nello scoprire che lui e la madre del suo coinquilino siano così caratterialmente simili. Anche Howard e Raj incontrano la madre di Leonard, la quale, dopo aver appreso che uno vive ancora con la madre e l'altro non riesce a parlare alle donne, conclude che i due stanno vivendo una specie di "matrimonio omosessuale". Più tardi Leonard va a parlare con Penny ed entrambi cercano conforto l'uno nell'altra di fronte a una bottiglia di tequila, discutendo dei rispettivi problemi d'infanzia; ormai ubriachi, Penny e Leonard stanno per copulare ma quest'ultimo rovina tutto e la ragazza lo butta fuori di casa. Sheldon e la madre di Leonard invece vanno incredibilmente d'accordo, tanto che Sheldon dice al coinquilino di invidiarlo per avere una madre tanto straordinaria.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement