FANDOM

L'implementazione dello gnu è il ventiduesimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 5 maggio 2011 e in Italia il 31 luglio 2011.

Trama Modifica

Bernadette viene invitata insieme ad Howard ad una cena da Priya e Leonard, così Amy decide di farle spiare la coppia. Nel frattempo Sheldon riesce a completare le regole degli scacchi a tre, ma non avendo altre due persone con cui giocare lo fa da solo. Durante la cena Bernadette scopre che Leonard e Priya andranno in India a conoscere i genitori di lei e intanto comunica con Amy e Penny via sms, ma durante la serata (nella quale i quattro hanno giocato a jenga) non regge la pressione e fugge via dall'appartamento. Raj intanto decide di testare delle pillole per riuscire a curare il suo disturbo da ansia sociale: inizialmente sembra funzionare, ma mentre sta conversando nel bar con una ragazza inizia a spogliarsi fino a rimanere completamente nudo. Alla fine Leonard, Sheldon e Howard giocano al complicatissimo gioco di scacchi a tre inventato da Sheldon, mentre Raj continua a girare nudo per casa.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica