The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

L'implementazione del fortino è il ventesimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 9 aprile 2015 e in Italia il 23 giugno 2015.

Trama[]

Sheldon è afflitto perché non è stato invitato ad un simposio a casa di Richard Feynman e, per consolarlo, Amy lo convince a costruire nel salotto un fortino di lenzuola, dal quale era sempre escluso dai suoi fratelli quando era piccolo. Intanto Raj, Bernadette ed Howard, stanno pensando a come ristrutturare la casa dell'ingegnere quando alla porta bussa un ragazzo, Josh, che si presenta come fratellastro di Howard, che scopre così che il padre si era fatto una nuova vita. Inizialmente Howard è distante e freddo con Josh, ma quando quest'ultimo mostra interesse per la sua esperienza nello spazio, inizia a legare con lui, fino a salutarlo con un abbraccio fraterno. Nel frattempo Penny partecipa ad un podcast di Wil Wheaton riguardo al film che ha fatto con lei, ma durante l'intervista Leonard scopre, con suo grande disappunto, che la fidanzata non solo guadagna molto più di lui, tanto da avere un portfolio di investimenti, ma addirittura che il regista Kevin Smith, intervenuto durante il podcast, la vuole per una parte nel suo prossimo film.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement