The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

Il vortice del weekend è il diciannovesimo episodio della quinta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA l' 8 marzo 2012 e in Italia il 5 agosto 2012.

Trama[]

Leonard, Howard e Raj decidono di fare una maratona di 48 ore del nuovo gioco online di Star Wars a partire dal sabato mattina. Lo propongono a Sheldon che però è obbligato a partecipare al 93º compleanno della zia di Amy. Alla fine Sheldon rimane a giocare con gli amici, ma Howard, per evitare un litigio, invita anche Bernadette. Dopo che Amy ritorna dal compleanno molto depressa, va subito da Penny per consolarsi. La ragazza le consiglia di fare una scenata a Sheldon per convincerlo che ha sbagliato a non accompagnarla. Sheldon, convinto, le regala dei Coupon Cooper che Amy vorrebbe subito usare, ma a questo punto è Raj che fa una vera e propria scenata: il ragazzo è stanco di essere l'unico del gruppo a non avere una ragazza e, ancora peggio, dal fatto che anche se ne avesse una, Sheldon l'avrebbe sempre trovata prima di lui. Così, compresa la situazione, Penny e Amy ritornano nella casa di fronte, mentre Bernadette torna a casa sua. Il mattino dopo i quattro vengono svegliati dalle urla della signora Wolowitz che, non trovando il figlio da due giorni, è furiosa più che mai.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement