The Big Bang Theory Wiki
Advertisement

Il riflesso dello champagne è il decimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 20 novembre 2014 e in Italia il 19 maggio 2015.

Trama[]

Leonard, Howard e Raj si occupano di svuotare l'ufficio del defunto professor Abbott e, tra tutti gli appunti, trovano una bottiglia di champagne che la madre gli regalò per celebrare la sua prima scoperta; trovandola ancora chiusa dopo cinquant'anni, i tre cominciano a esaminare le ricerche per trovarne una degna di essere celebrata, ma parlando col vecchio collega di Abbott, il professor Sharp, capiscono che egli non ha mai scoperto nulla di importante: decidono allora di usare la bottiglia per la prima grande scoperta di uno di loro. Sheldon ed Amy girano l'ultimo episodio di "Divertiamoci con le bandiere", cosa che rende il ragazzo molto triste; dopo aver pubblicato il video e aver ricevuto un commento positivo, tuttavia, il fisico decide di continuare con la serie e stappa la bottiglia di champagne solo per sentire il rumore. Penny, durante una cena organizzata dalla casa farmaceutica, rivela a Bernadette che in molti nell'azienda la temono per via del suo carattere talvolta aggressivo; la ragazza si scusa quindi con Dan e, per mantenere i benefici derivanti dalla paura instillata nei colleghi, comincia a fare le sue richieste piangendo.

Riassunto[]

Curiosità[]

Galleria di foto[]

Navigazione[]

Advertisement